[Verdebinario] Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Gio 25 Set 2014 13:14:59 UTC

Il 25/09/2014 15:01, Francesco De Francesco ha scritto:
> potevi chiederle anche in privato oppure scrivere a postmaster
> *oppure* (rullo di tamburi) provare a fare la disiscrizione con il
> form *prima*. cosa che non hai fatto, dando fastidio ad un sacco di
> gente che di sicuro *non* trarranno alcun giovamento da questa
> discussione.

in privato a chi se ho chiesto di cosa si trattasse visto che non ne
avevo idea??

> di certo ne' io ne' gli altri 170 che leggono la ML hanno interesse
> ai tuoi problemi di iscrizione e disiscrizione.

di certo non interessano a me tutte le mail che ricevo in cui da un
topic si passa alle offese...e ne abbiamo a decine di esempi!!

> oooh che cosa gravissima. trovarsi "registrati a roba non
> richiesta" di un'associazione *di cui si fa parte* dev'essere una
> vera disperazione, capisco.

per me è grave, anzi gravissimo, visto che a riunione si parla tanto
di millemila valori...di cui poi...nei fatti...non si tiene conto!!
poi se ti pare normale hai ragione, eh..contento tu...contenti tutti!! ;)

> quindi, caro, avresti potuto usare la parolina magica "was: "
> oppure scrivere a postmaster. ma immagino che nella tua edizione
> del manuale della netiquette tutto cio' non fosse contemplato,
> caro.

guarda che ho fatto FWD come vedo fare a tutti voi altri!! ;)

> quando ti fa comodo invochi la netiquette come se fosse un libro
> sacro. quando no diventa un'opinione. d'accordo, ne prendo atto.

al mio paese...sicuramente diverso dal tuo...il caps significa gridare
se uno scrive *tutto* un paragrafo col caps attivo...se invece si
tratta di poche parole che non entrano nella stessa riga, e che di
conseguenza *non consentono* l'uso del grassetto, mi sembra tutt'altra
storia...come si evince in altre millemila mail in questa lista in cui
l'uso del grassetto potrebbe essere usato ma non viene fatto.

detto questo...se vuoi continuare ad impuntarti su sciocchezze
*stupide* e continuare ad ingigantire una banale richiesta di
spiegazioni sei il benvenuto...ma sappi che per quanto mi riguarda non
riceverai risposta!! :)

- --
|_|0|_| Ciro 'bitcheker' De Luca        ( ) http://www.asciiribbon.org/
|_|_|0| mail: ciro.deluca a autistici.org  X     ascii ribbon campaign
|0|0|0| gpg: 0x0937A9D4                 / \     against html e-mail
*NON MANDATE/CHIEDETE INFO SENSIBILI IN CHIARO, NON RICEVERETE RISPOSTA*