[Verdebinario] Inventario

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 26 Set 2014 09:56:05 UTC

> dopodiche' l'inventario del materiale in sala esposizione e' FINITO.

Forse mancherà qualcosa in area gaming, controlliamo per sicurezza.

> io direi, riversiamo i dati dai fogli al db, ci prendiamo una (breve)
> pausa e fra un po affrontiamo il *delirio* in magazzino.

Mia proposta:
Pausa di non più di una settimana, altrimenti non si riprende più.
Nel senso, giovedì prossimo anche solo uno (pure io) può inventariare i pochi pezzi rimasti prima dell'arrivo di tutti gli altri.
Dopodichè si procede con la consueta riunione.
Giovedì 9 ottobre, per intenderci, si riprende col magazzino.

> qualche statistica (grezza): in esposizione arriveremo a censire poco
> meno di 600 oggetti, in magazzino secondo me ad occhio ce ne saranno
> altri 3-400.

Quoto.