[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Ven 26 Set 2014 10:08:43 UTC

Il 26/09/2014 11:58, Vincenzo Colacicco ha scritto:
>  >> chi sarà il rpossimo protagonista del Lovelace? :)
>  > Tiriamo a sorte? Facciamo il tocco? :D
>
> L'evento è fra una settimana.
> Decidiamo entro oggi?
>
> C'è da spammare, stampare gli inviti e distribuirli... o non se ne fa nulla?

sto per scrivere alla giornalista de"Il Quotidiano" che ci ha contattato
su twitter per scrivere un pezzo sul MIAI.

mi ha chiesto un testo (che allego) e delle immagini sul museo.

penso sia importante procedere rapidamente, anche in vista degli
imminenti incontri all'unical per la richiesta della sede.

infatti, tatticamente, a questo punto sarebbe conveniente incontrare il
rettore o chi per lui subito dopo che e' uscito un articolo sul MIAI sul
giornale (probabilmente il piu' importante dell'area urbana).

ora, dato he reputo sia fondamentale scrivere in un qualsiasi articolo
le modalita' con le quali si puo' visitaer il MIAI, nel testo che le
*starei* per inviare ho scritto:

"[...]ed e' aperto ogni sabato dalle 16 alle 19. Il primo sabato di ogni
mese il MIAI propone una apertura speciale con approfondimenti dedicati
a un singolo reperto del museo."

ovviamente se appare scritto sul giornale e poi il sabato siamo chiusi
facciamo una figuraccia.

cosa faccio? lascio scritto cosi' o scrivo "e' visitabile su
prenotazione scrivendo a museo a verdebinario.org" ????