[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 27 Set 2014 21:06:42 UTC

Il 26/09/14 12.08, Emiliano Russo ha scritto:
> [...]
Io programmerei la ripartenza dei lovelace insieme programmando almeno
un paio di mesi prendendo spunto da tutti i contributi riportati in
lista su argomenti da trattare e persone per realizzarli.
Questa attività in particolare la farei dal vivo perché decidere e
cambiare disponibilità secondo me non è facile, capisco che per chi
vuole iniziare subito è spiazzante, mi scuso ma sto pensando sempre più
che le emergenge sono solo quelle del 118, tutto il resto si può
programmare insieme, io non sono propenso ad altre soluzioni collaborative.