[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 27 Set 2014 22:49:40 UTC

> Io per sicurezza integrerei soltanto: è aperto *da Novembre* tutti i
> Sabati, per essere sicuro della partenza, mi prenderei questo mese per
> programmare.

A questo punto io propongo di prenderci l'intero 2015 per scegliere undici oggetti da presentare nel 2016.

Scusatemi ma ciò per me è inconcepibile ed inammissibile.
Si è stabilito già da giugno che si sarebbe ripartiti ad ottobre e così sarà.
Un po' di senso del dovere e di coerenza nei confronti della causa, grazie.

Il Museo (che per me è una cosa che ESISTE e al quale tengo molto) il 4 ottobre sarà aperto.
Ciò verrà pubblicizzato. Se vi saranno visitatori sarà mia premura intrattenerli improvvisando qualcosa.

Cià.