[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 27 Set 2014 23:11:29 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 00:49, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> A questo punto io propongo di prenderci l'intero 2015 per scegliere undici
> oggetti da presentare nel 2016.

Mi aspettavo una risposta simile, purtroppo il sarcasmo è un oggetto
interessante da maneggiare ma non presenta soluzioni tangibili che
risolvano problemi.

> Scusatemi ma ciò per me è inconcepibile ed inammissibile.
> Si è stabilito già da giugno che si sarebbe ripartiti ad ottobre e così
> sarà.
> Un po' di senso del dovere e di coerenza nei confronti della causa, grazie.

lo scorso anno anche avendo preso l'impegno di presenziare per un sabato al
mese sono stato presente a tutti i lovelace e quasi tutti i sabati,
quest'anno non sarà così, non chiedo di essere daccordo con me, sarò più
che felice di presenziare il sabato a tavola parata :)