[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 27 Set 2014 23:27:04 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 01:13, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Ragazzi sono serio... non perdiamo tempo... vediamo di scegliere cosa
> portare, lo sto dicendo da ora che siamo ad un mese dall'evento.

Non vedo quale tempo si debba perdere, se non c'é un contributo tangibile
in lista, puoi anche in autonomia scegliere quali pezzi portare con te, non
penso che qualcuno avrà da ridire, anzi.....

> Cerchiamo di non arrivare all'ultimo giorno per "rassegnarci al benevolo
> dittatore e dissociarci da tutto" (cit.)

Il sottoscritto che si è dissociato da alcune scelte si è anche fatto 2
giovedì di seguito a catalogare, se rimanevo ligio alla mia decisione me ne
dovevo stare a casa, così giusto per puntualizzare.

Essere daccordo sul sistema di catalogazione del museo e collaborare su
quello piuttosto che decidere cosa portare con se per una mostra sono due
cose totalmente diverse, non entro nei dettagli e non voglio convincere
nessuno.