[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Mar 30 Set 2014 14:00:38 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 01:27, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Non vedo quale tempo si debba perdere, se non c'é un contributo tangibile
> in lista, puoi anche in autonomia scegliere quali pezzi portare con te, non
> penso che qualcuno avrà da ridire, anzi.....

> Il sottoscritto che si è dissociato da alcune scelte si è anche fatto 2
> giovedì di seguito a catalogare, se rimanevo ligio alla mia decisione me ne
> dovevo stare a casa, così giusto per puntualizzare.
>
> Essere daccordo sul sistema di catalogazione del museo e collaborare su
> quello piuttosto che decidere cosa portare con se per una mostra sono due
> [...]

quoto,

Enzo, se hai già delle idee chiare su cosa portare suggerisci i pezzi,
opure quando torni, se a breve, facciamo dal vivo questa scelta ragionata
rispetto ai limiti del caso.

E scegliamo il vettore di spedizione
in un mese ce la fanno ad arrivare i pezzi!