[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 27 Set 2014 23:50:45 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 01:35, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Capisco che non si può essere sempre disponibili...
> Nessuno obbliga nessuno ad esserci, siamo tutti volontari per carità
> eh[...]
Non siamo alla conta ore o a chi ce l'ha più lungo (n.d.r.) il mio esempio
voleva solo rispondere al fattore coerenza messo in discussione.

> Ora, qual'è il problema di questo lovelace?

Che per far partire un lovelace ci sono diverse cose da fare per non
trovarci io e te e non ci sono persone che abbiamo dato una disponibilità,
se mi sbaglio correggetemi.

io la soluzione per la continuità l'ho proposta, forse non te ne sei
> accorto...

no, non me ne sono accorto.