[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 27 Set 2014 23:35:00 UTC

> Mi aspettavo una risposta simile, purtroppo il sarcasmo è un oggetto interessante da maneggiare ma non presenta soluzioni tangibili che risolvano problemi.

> lo scorso anno anche avendo preso l'impegno di presenziare per un sabato al mese sono stato presente a tutti i lovelace e quasi tutti i sabati, quest'anno non sarà così, non chiedo di essere daccordo con me, sarò più che felice di presenziare il sabato a tavola parata :)

A parte il fatto che nel 2013 non abbiamo celebrato alcun lovelace (non eravamo neanche aperti il sabato)...

Per il resto credimi, non capisco cosa vuoi dire.
Capisco che non si può essere sempre disponibili...
Nessuno obbliga nessuno ad esserci, siamo tutti volontari per carità eh... mica io sono pagato per venire in sede, lavorare, spaccarmi la schiena e sgolarmi cercando di cambiare il mondo...
Il problema non è solo contare le presenze... quel che vorrei vedere è l'entusiasmo, le idee e la voglia di vedere quel benedetto garage colmo di gente.
E, ovviamente, azioni volte al concretizzarsi di ciò.

In teoria io nemmeno avrei mai tempo, ma visto che il tutto mi piace così tanto il tempo provo sempre a trovarmelo. E sono un vulcano di idee che non sottopongo neanche, sapendo del riscontro negativo.
Come adesso, potrei dormire da ore, invece... :)

Ora, qual'è il problema di questo lovelace? io la soluzione per la continuità l'ho proposta, forse non te ne sei accorto...