[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Dom 28 Set 2014 07:55:59 UTC

On 28/09/2014 01:50, Santo Caruso wrote:

>     Ora, qual'è il problema di questo lovelace?
>
> Che per far partire un lovelace ci sono diverse cose da fare per non
> trovarci io e te e non ci sono persone che abbiamo dato una
> disponibilità, se mi sbaglio correggetemi.

quoto, siamo troppo in ritardo per lanciare un incontro ad ottobre.

sul lovelace a questo punto ripartirei da novembre, programmando quali
dovranno essere i prossimi 2-3 incontri da subito, possibilmente nella
riunione di giovedi, durante la prossima sessione di inventario.