[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Dom 28 Set 2014 08:23:46 UTC

On 28/09/2014 02:36, Kbyte wrote:

> Ci sono tre scelte:
>
> 1) farlo lo stesso giusto per rimettere in moto il museo, ma in tal caso
> scegliere un argomento "inutile", perché dubito che verranno persone al
> di fuori di solitamente viene in riunione.

tra le tematiche proposte faccio fatica a trovarne una meno interessante
delle altre. per cui non saprei proprio cosa scegliere.

> 2) Rimandare di due settimane in modo da organizzarsi per il meglio

personalmente non mi piace molto come idea, questo tipo di eventi
dovrebbero essere cadenzati secondo una routine precisa, alterarla
creando eccezioni (se e ma) IMHO genera un po di confusione.

in altri termini, secondo me piu' un calendario e' semplice meglio e'
(es. ogni sabato apero / ogni primo sabato lovelace).

per lo stesso motivo non mi piacerebbe leggere sul giornale "aperto
quasi ogni sabato se riusciamo ad organizzarci a partire da novembre" :D

pero' boh se decidiamo cosi' per me va anche bene, eh.

> 3) Saltare questo mese e al limite organizzare durante il mese di
> ottobre qualcosa che non è il lovelace, ma che aiuta comunque ad
> attirare persone al museo.

se riusciamo, come auspico, a tenere aperto ogni sabato, io
pubblicizzerei per bene le aperture "ordinarie" durante tutto il mese di
ottobre, cosa che servirebbe anche indirettamente a pubblicizzare quella
"speciale" del primo sabato di novembre.

per l'apertura di novembre io propongo di invitare il prof. guzzardi a
presentare il vax 11/780 insieme a qualcuno di noi (mi pare che si era
proposta irene)