[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Mar 30 Set 2014 09:17:42 UTC

Il 30/09/2014 11:08, Vincenzo Colacicco ha scritto:

> Io la mia l'avevo detta, ovvero l'idea č quella di dare continuitā a
> quanto stabilito all'inizio dell'iniziativa lovelace.

come gia' detto, la mia proposta e' di aprire ogni sabato a partire da
ottobre e ripartire coi lovelace a novembre.

se pero' non ci sono le disponibilita' per tenere aperto, semplicemente
non si puo' fare.

per cui in tutta la comunicazione dovremo tornare a dire (come prima
della scorsa primavera) che il MIAI e' visitabile solo su prenotazione.