[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 30 Set 2014 10:00:31 UTC

Il 30/09/14 11.17, Emiliano Russo ha scritto:

> come gia' detto, la mia proposta e' di aprire ogni sabato a partire da
> ottobre e ripartire coi lovelace a novembre.
la mia (la ripeto) č quella di organizzarci ora fra email e riunioni con
le disponibilitā e di partire con l'apertura ed i lovelace da novembre.
Purtroppo non sono cose che si organizzano in pochi giorni (sarebbe
bello diversamente), ci sono diverse cose da considerare...
purtroppo ancora non si capisce come interagire al meglio con i soci
(non č affatto semplice) ma non per questo andrebbero denigrati.