[Verdebinario] Lovelace Saturdays: edizione di ottobre 2014

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 30 Set 2014 14:01:46 UTC

Io dico le cose come stanno: l'associazione richiede molto più personale e che sia anche più "devoto" per realizzare qualcosa di più consistente e che le dia fama.
Altro non posso dire purtroppo. Quel che vedo è questo.

Se quando vi parlo di ciò vi offendete sono problemi vostri, mica le attività del museo non si fanno per colpa mia! Io ci sono sempre e faccio (e mi faccio il culo così tra sopralluoghi, recuperi, pulizie, inventario, allestimenti, riordino, trashware, visite guidate) anche se non ve ne accorgete.

Ho voluto di nuovo le chiavi per questo, dimostrare che nonostante quanto sia successo ho voglia di rialzarmi e guardare al futuro, cercando di trasmettervi il messaggio.
La cosa non ha avuto seguito anzi il menefreghismo dilaga (nessuno dopo me ed Emiliano ha voluto riprendersi la chiave semplicemente per non sentirsi puntato il dito contro nuovamente in futuro).

Lavarsi le mani così fa male al museo e lo stiamo già avvertendo, ovvio è che non posso fare tutto da solo soltanto perché ho la chiave.
Il ladro ha colpa solo in parte, la colpa ora ce l'hanno coloro che di chiavi non vogliono più sentirne parlare.

Quindi che devo dire più?
Visto l'andazzo non posso far altro che adeguarmi al sistema e assentarmi molto di più.
Ovviamente, purtroppo, controvoglia.

Punto.

Inviato da iPhone