[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Mar 30 Set 2014 15:05:12 UTC

Il 30/09/2014 16:07, Santo Caruso ha scritto:

> Con 18 EUR si può spedire in tranquillità un pacco da 30kg dove secondo
> me di roba ce ne va ed arriva in 3gg.
>
> AleXain che sà come funziona l'evento e persino cosa viene portato
> maggiormente e cosa no potrebbe essere utile se si contatta.
>
> Suggeriva: roba piccola/trasportabile ed un monitor, a Verde abbiamo
> seriamente l'imbrarazzo della scelta. Con qualche pezzo giusto si fa
> breccia verso il vero valore dell'evento: le relazioni.

m2c:

* Terminale NCR

collegato a $qualcosa e da li a twitter in stile twitterscrivente ;)
e' il piu' piccolo tra i terminali che abbiamo, e' bello da vedere e
collegato a twitter fa mooooolto L33T :)

* Apple IIc

sistema di dimensioni ridotte, sempre di bella presenza :)
non e' una rarita' ma il nostro e' dotato di monitor originale, boxato e
in perfetto stato, completo di manuali. tutte cose che piacciono ai
collezionisti ;P

* Mattel Aquarius

piccolo, boxato, anch'esso in condizioni "mint", poco comune (credo).
da collegare a un TV da reperire sul posto (chiedere a Rodolfo).
software da procurare

* PC Sirius 1

oggetto di design, poco diffuso. completo di suo monitor. ultimo arrivo
dalla dismissione del dip. di matematica.

* Word processor coreano

portatile. curiosita' dalla collezione di BBK. rip :(

* traduttore simultaneo Olivetti

minuscolo. churitiaddru.