[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Mar 30 Set 2014 13:57:51 UTC

Il giorno 28 settembre 2014 01:13, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Riguardo la data e l'ora se ne sta occupando Paolo (sono fuori sede e
> sempre in giro), non abbiamo particolari preferenze, dobbiamo solo cercare
> la combinazione tra treno da Castiglione e navetta fino all'aeroporto,
> partendo da zero.
>

> Orientativamente comunque vorremmo partire venerdì e tornare lunedì
> massimo, vi faremo sapere il prima possibile.

Io avevo chiamato paolo e mi ha detto che dovevate coordinarvi per questo!
oggi scade il tempo per la prenotazione del banco a Brusaporto , Alexain in
una email lo ha detto, visto che vi ho messo in contatto anche con Rodolfo
per i dettagli visto che vi ospita..

Visto che volete partire un minimo di organizzazione sugli orari che più vi
fanno comodo
scrivetetla punto e basta siete in due

> [...]
> mettere  rischio i beni dell'associazione.
>
> Potresti esprimerti in lingua italiana prego? Cosa intendi per TRICKS?
>

> Qua stiamo iniziando ad offendere... ma c'è da fare in fretta e non è
> momento di discutere.
> Dato che volete fare di testa vostra il NAPOLETANO vi informa che il caro
> SpedireWeb è diventato un metodo per TRUFFA LEGALIZZATA, se prenotate con
> quello il pacco non verrà mai ritirato o se ciò avverrà non sarà più SDA a
> farlo e i pacchi non verranno MAI consegnati.
> Quindi evitiamo SERIAMENTE di mettere a rischio i beni del MUSEO.

che razza di toni! nessuno vuole offendere...
 visto che avevamo ragionato sul fatto che le magliette (un pacco grosso e
pesante) per l'hackit sono sono state mandate con il minimo costo, e poi
Spedire Web aveva scalato la differenza di prezzo direttamente su Paypal di
Verde voglio evitare che succeda di nuovo,

inoltre non abbiamo deciso nulla sul vettore di spedizione, Spedire Web era
quello consigliato all'epoca,   non è detto che ripetiamo sempre le stesse
cose!

> [...]
> biglietti aereo di 200 euro.
>
> Ci siamo :)
>
>  > Lo scopo è quello di una presenza del MIAI simbolica e valorizzarla
> anche con il materiale informativo e lo scambio di contatti, i partecipanti
> penso che dovrebbero capire che c'è stata una forte volontà e impegno ad
> affrontare mille Km e le spese pur di essere presenti....
> un tono allo stand :)
>
> Il materiale informativo, la solita fotocopia per intenderci, la vedo
> totalmente inadeguata visto il target di persone e il calibro dell'evento.

il materiale informativo non è la "solita fotocopia" che hainoi comporta
sempre una cura e spese di stampa e non è banale averla, come qualsiasi
cosa a Verde non arriva per "grazia ricevuta"!
semmai è finito una serie di corredi:
brochure, bitglietti da visita espositori ecc che siano curati nei
contenuti e nell'estetica
e che vanno preparati per l'occasione

> Inoltre, i partecipanti non sono tenuti a capire un bel niente, piuttosto
> siamo noi che dobbiamo saper farci sentire e soprattutto capire.

certo la comunicazione dipende da noi siamo li come Museo e come tale
bisogna distinguersi

Di volontà, personalità e cultura noi "inviati speciali" ne abbiamo da
> vendere.
>
> Piuttosto ho lanciato un appello giorni fa per il sito, ma vedo che è
> stato totalmente ignorato.
> Anzi, è arrivata questa email o no?
>
> certo che è arrivata e letta e mi trattengo dal rispondere, perchè ne
avrei da dire,  poi per mesi di attività nessuno ha gridato all'emergenza
ora per brusaporto, un altro pò  quasi muoriamo senza sito!