[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Mar 30 Set 2014 15:23:33 UTC

Il giorno 30 settembre 2014 15:57, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Io avevo chiamato paolo e mi ha detto che dovevate coordinarvi per questo!
> oggi scade il tempo per la prenotazione del banco a Brusaporto , Alexain
> in una email lo ha detto, visto che vi ho messo in contatto anche con
> Rodolfo per i dettagli visto che vi ospita..
>

> Visto che volete partire un minimo di organizzazione sugli orari che pių
> vi fanno comodo
> scrivetetla punto e basta siete in due

ho fatto una ricerca :

se si prenota ora per 2 persone
https://www.bookryanair.com/SkySales/Booking.aspx?culture=it-it&lc=it-it#Select

per usare il pulman ROMANO da e per lametia bisognerebbe scegliere gli
orari dell'aereo:

partenza: 17:25
ritorno 13.05

il costo totale č 195,57 euro

a Bergamo c'č un autopus cittadino che passa dall'aereoporto ogni 20 minuti
e porta abenrgamo centro in 20 minuti.

quindi Enzo e Paolo vi vanno bene questi orari?

oppure
per abbattere i costi a 116, 88 euro allora:

Partenza ore22:10
Ritorno: ore 6:20

ma non gli autobus da e per lametia sono un'incognita

Rodolfo ospita,
Alexain organizza anche il banco e prenota
Irene ha proposto degli orari di volo
Santino ha verificato le spedizioni
Emiliano ha proposto una lista di pezzi

quindi?