[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI (era: "Sopralluoghi")

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 8 Apr 2015 08:18:25 UTC

On 07/04/2015 21:12, Emiliano Russo wrote:

> dunque. il furgone dovrebbe essere tornato e disponibile.
>
> @fraticello: confermi?
nonostante l'attentato al bardo, il furgone e' rientrato! :-)

giovedi' mattina (domani mattina) e' l'unica possibilita' perche' poi il
furgone riparte per il fine settimana.

porto io il furgone.
secondo me una cosa buona sarebbe prendere un'infinita' di cassette di
plastica.
quelle della frutta. so dove prenderle. mi serve una (coppia) di mani.
emilia' la coppia di mani sei tu?
ore 9.15 ai capannoni ex fdc?