[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI (era: "Sopralluoghi")

Gio 9 Apr 2015 13:07:27 UTC

Il 08/04/2015 10:18, fraticello ha scritto:

> giovedi' mattina (domani mattina) e' l'unica possibilita' perche' poi il
> furgone riparte per il fine settimana.
>
> porto io il furgone.
> secondo me una cosa buona sarebbe prendere un'infinita' di cassette di
> plastica.
> quelle della frutta. so dove prenderle. mi serve una (coppia) di mani.
> emilia' la coppia di mani sei tu?
> ore 9.15 ai capannoni ex fdc?

RECUPERO CONCLUSO. EPIC WIN.

pochi (noi due) ma ben attrezzati.

cascette della frutta iz tha way.

chiunque ne abbia la possibilita' porti stasera cascette
della frutta di plastica. ripeto: cascette della frutta
di plastica a tenere, di quelle impilabili.

prossimo step: catalogazione dei libri. ...sabato?

oggi vediamo di concludere la sistemazione delle scaffalature,
io posso essee in sede gia' alle 17:30. ....anyone?