[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

Mar 21 Apr 2015 15:59:10 UTC

Il 2015-04-17 10:39 Francesco De Francesco ha scritto:

> Forse sabato riesco ad esserci anch'io
>
> kisses ;-*

sono a verde binario ad un po, e in attesa di corrado (vedi thread
apposito)
ho dato una prima sistemata alle riviste, accorpandole in gruppi
omogenei.

credo sia opportuno fare un punto della situazione, e della geografia
attuale
dei libri e delle riviste nella sede. :)

dunque,

* i *LIBRI GIA' CATALOGATI* si trovano

- libreria di legno (inclusi cassetti e sportelli vari)
- pila di cassette della frutta di fianco alla libreria

* le *RIVISTE PRE-CATALOGATE* (semplicemente ordinate/accorpate), si
trovano

- davanti al VAX, tutta l'area a sinistra della telescrivente

* un bel po di *ROBA MISTA*, libri, atti di convegni e riviste ancora da
ordinare/catalogare

a destra della telescrivente

* un tot di *LIBRI DA RIVEDERE*, "rifiutati" nella prima passata ai
sistemi online (anobii e goodreads)

- dietro la scrivania dell'ufficio