[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

Sab 25 Apr 2015 20:12:04 UTC

Il giorno 21 aprile 2015 17:59, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> sono a verde binario ad un po, e in attesa di corrado (vedi thread
> apposito)
> ho dato una prima sistemata alle riviste, accorpandole in gruppi omogenei.
>

> credo sia opportuno fare un punto della situazione, e della geografia
> attuale
> dei libri e delle riviste nella sede. :)
>
> dunque,
>
> * i *LIBRI GIA' CATALOGATI* si trovano
>
> - libreria di legno (inclusi cassetti e sportelli vari)
> - pila di cassette della frutta di fianco alla libreria
>

> * le *RIVISTE PRE-CATALOGATE* (semplicemente ordinate/accorpate), si
> [...]

mayday mayday

@ Corpo Inventario e Patrimonio

bisogna continuare a inventariare, non manca molto, inoltre le riviste sono
state suddivise nelle cassette
quindi si può procedere + agevolmente

è possibile organizzarsi per uno/due spallate anche giovedì prossimo?

per le chiavi della sede ci sono Ignazio, Vilgio, Enzo, coordinatevi in
lista e by ogni mezzo necessario!

Io ed Emiliano siamo fuori Cosenza e potremmo essere off line

portiamoci avanti il più possibile
a fine mese il comune di Rende deve chiudere la pratica.

o altrimenti ex CRAI non finiremo MAI! :P

Ciao
[?][?]