[Verdebinario] INVASIONI DIGITALI 2015

Mer 22 Apr 2015 18:07:46 UTC

Il giorno 22 aprile 2015 14:28, Gabriele Zaverio <asbesto a gmail.com> ha
scritto:

> http://www.invasionidigitali.it/it
>
> secondo me dobbiamo farlo - siamo ancora in tempo. io oggi applicherei.
>
> una cosa leggera, scegliamo un giorno in cui rimanere aperti? potrebbe
> essere Domenica 26 aprile? che ne dite? Parliamone, ma in fretta cosi
> facciamo.
>
> va fatto! e' visibilita' nazionale notevole!

ciao,
l'evento č bello, visto anche il tema!
sono d'accordo sulla portata dela visibilitą, inoltre in provincia di
cosenza ci sono diversi eventi.

peccato saperlo cosģ a ridosso!
comunque domani sera possiamo valutare la fattibilitą e le disponibilitą
c'č anche da dire che la sede ha bisogno di essere sistemata per accogliere
e per ora intravedo come prioritą
l'inventario dei libri....

uhmmm .....al MIAI .invasione di libri dall'ex CRAI...
riesumati   dal passato raccontano tante storie

l'inventario in sč potrebbe essere un evento! :D
perchč no

aiutaci dall'invasione di libri
fai con noi l'inventario
esplora nuovi libri del passato
vivi con noi il backstage del museo

hack your brain!

raga mi fermo che se no continuo  nella fusione :P