[Verdebinario] INVASIONI DIGITALI 2015

Gio 23 Apr 2015 11:16:07 UTC

Il giorno 22 aprile 2015 20:07, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao,
> l'evento è bello, visto anche il tema!
> sono d'accordo sulla portata dela visibilità, inoltre in provincia di
> cosenza ci sono diversi eventi.
>
> peccato saperlo così a ridosso!
> comunque domani sera possiamo valutare la fattibilità e le disponibilità
> c'è anche da dire che la sede ha bisogno di essere sistemata per accogliere
> e per ora intravedo come priorità
> l'inventario dei libri....

ciao,

in ogni caso indipendentemente da noi, al Musif se volete organizzare la
giornata di invasione fatelo!  :)

anche perchè i tempi sono ristretti e andrebbe divulgata locandina e news
in giro.. postare l'evento sul portale, inventarsi qualcosa...
su istagram c'è stato un bel flusso di invasioni digitali,

perciò intanto organizzate, sarebbe un peccato che nessuno dei due musei
partecipasse
se non il MIAI perchè no il MusIF?

[?]