[Verdebinario] calendario 2016

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 20:25:59 UTC

io domani sera ci verrei volentieri ma non so davvero se ci riesco. mi
dispiace anche perché sono curiosissimo di vedere le stampe :-(

invece se si fa una presentazione (mi diceva Emiliano tra Natale e
Capodanno) mi organizzo per tempo e potete contarmi.

baci a tutt*