[Verdebinario] calendario 2016

Dom 20 Dic 2015 21:54:05 UTC

Ciao a tutti*

Tra venerdì sera e sabato mattina io e Santino abbiamo impacchettato e
spedito 75 calendari... rosicchiati a mano :P

Santino ha donato il costo delle spedizioni

Giovedì abbiamo parlato con Eraldo, proprietario di Nabirra, ci ha detto
che è disponibile a fare la presentazione del calendario nei giorni
27-28-29, però dalle ore 17 alle 19:30 al massimo perché poi si riempiono i
tavoli.

Ci ha chiesto il budget che intendiamo spendere per una eventuale
degustazione...

Oppure possiamo evitare di spendere ma chiedere di fare uno sconto speciale
sui prodotti consumati...

Mi ha fatto vedere una birra da lui prodotta dove ci sono tre ritratti in 8
bit tra cui il suo : )

Non c'è molto tempo a disposizione e vista la fascia oraria ho un po' di
dubbi sulla partecipazione...

Cosa ne pensate?