[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 1 Gen 2015 19:35:00 UTC

Il 1 gennaio 2015 17:15, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:

> ohhhhhhhhh,
> quindi lo chiudiamo sto thread? :-)

Ragazzi sto programmando diversi lavori a casa e con le spese pazze di
novembre-dicembre tra TASI TARI IMU bollo + Assicurazione condominio e
tutte le cose che anche voi pagate in qualità di
cittadini-esseri-umani ho deciso, con profondo rammarico, di
pausizzare il versamento automatico di 20€ mensili a verde.

Spero di poter compensare con l'espansione della rete di fundraising,
seppur modesto ma di sincero intento.
Buon anno e godiamoci IL BILANCIO POSITIVO !!!