[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Lun 5 Gen 2015 13:33:53 UTC

Il giorno 1 gennaio 2015 20:35, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Ragazzi sto programmando diversi lavori a casa e con le spese pazze di
>

> novembre-dicembre tra TASI TARI IMU bollo + Assicurazione condominio

non dire parolacce in lista!

> tutte le cose che anche voi pagate in qualità di
> cittadini-esseri-umani ho deciso, con profondo rammarico, di
> pausizzare il versamento automatico di 20€ mensili a verde.

ok, così si fa!, non solo lo partecipi, che credo sia un atto dovuto e
nello spirito associativo, ma lo motivi che non è dovuto nè necessario ma
hai voluto farlo comunque.

Spero di poter compensare con l'espansione della rete di fundraising,
> seppur modesto ma di sincero intento.

gutta cavat lapidem

Buon anno e godiamoci IL BILANCIO POSITIVO !!!

che rimanga sempre positivo! :P