[Verdebinario] Convenzione Dip. Fisica - Verde Binario

Lun 5 Gen 2015 13:01:55 UTC

Ciao,

la convenzione va bene per il Dir.
saranno fatte delle modifiche concordate:

- si cancella "quote solidali" e si inserisce priorità nelle iscrizioni,
ho insistito perchè il Dir facesse attenzione a questo punto

- si inserisce che l'associazione ha avuto sede all'unical e che ha
proposto di allestire il miai all'unical ( a tutti noi questa cosa è
sfuggita!!! )

- la parte del dipartimento viene anticipata nelle premesse.

il 13 discutono della convenzione

ho lasciato in dono al Dipartimento un calendario che ora è appeso nella
stanza del Dir.

ciao