[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 5 Gen 2015 14:13:19 UTC

ciao lista

faccio raccordo tra una lista creata da alessandro in cui ci siamo io,
peppe, andrea e ora emailiano e alla quale ha inciato la locandina putroppo
è molto pesante e non la posso rigirare qui.

 la locandina è bella,
ma dovrebbero essere 2:

- quella del Blender Day dove si riportano :
martedì 13 gennaio
orari,
titolo dei seminari
nome di chi  tiene i seminari
si terrà presso  Cubo 40, Aula p2 - Ponte Carrabile

da diffondere tramite i siti , i social farne la stampa penso e spero che
tra peppe che ha dato disponibilità e gli studenti dell p2 venga
attacchinata

-quella del Corso Basico Blender
a partire da martedì 20 gennaio
con giorni, orari, presso il Dipartimendo di Fisica  - Cubo 31/C

l'aula precisa la sapremo la prossima settimana.
per ora va bene così perchè comunque i corsisti verranno ricontattati

anche in questo casoda diffondere tramite i siti , i social farne la stampa
penso e spero che tra peppe che ha dato disponibilità e gli studenti dell
p2 venga attacchinata

va fatto il sito di iscrizione al corso con il programma aggiornato
si può usare questo aggiornato in ogni sua parte.
http://corsoblender.verdebinario.org/

per le locandine da attaccare va contattato lo stampatore di fiducia Enrico
chi lo fa?

ai ragazzi della p2, per martedì 13 gennaio sarà tutto a posto?

- cura dell'aula

-mi sono posta il dubbio se necessario un microfono oltre che proiettore
per far sentire bene i seminari

ciao