[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 5 Gen 2015 14:58:07 UTC

Ciao

per il corso, va considerata la spesa di poco meno di 5 euro a persona per
l'assicurazione,

la quota di iscrizione è sempre 60 euro vogliamo fare diversamente?

 Alessandro scrive a Verde Binario:

"Per quanto riguarda il corso ti volevo ricordare che le condizioni per
farlo sono le stesse dell'anno scorso. Di un terzo decido io come spenderli.
Se la regola non ti sta bene fammelo sapere subito.

Io l'impegno lo metto ma una contizione un terzo si fa quello che dico io.

Ciao .... fammi sapere"

A questa email ho dato una risposta articolata,
comunque in seguito a telefonata in cui ho insistito per renderci partecipi
della sua "condizione":

la condizione che pone Alessandro è quella di dare 1/3 alla Blender
Foundation,

gli ho detto e glielo scrivo che venga in riunione a parteciparlo visto che
non vuole partecipare alla ML.

In ogni caso esprimetevi in lista.

Personalmente mi va bene

Comunque per quel che mi riguarda  ho necessità di chiarimenti
non appena possibile in riunione.

Irene