[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 5 Gen 2015 21:57:54 UTC

Il 05/01/2015 16:28, ono-sendai ha scritto:

> Ottima idea,anzi io li scriverei proprio nella locandina che 2/3 finanziano
> Verde e 1/3 la Blender Foundation!

+1

certamente va scritto anche nella locandina!

PS [e senza polemica]

personalmente trovo strano che alessandro abbia voluto
"tenere nascosta" questa sua intenzione, tanto che irene
ha dovuto "strappargliela con le tenaglie" in mezz'ora di
telefonata (e ne sono testimone). non lo capisco,

1) perche' mi sembra facilmente condivisibile e c'era tutto il tempo
di parteciparla - si parla del corso da mesi

2) perche' l'anno scorso, quando alessandro ha partecipato l'idea di
destinare dei soldi per la realizzazione di un totem c'e' stato
consenso immediato, unanime e entusuasta (poi alessandro non ha avuto il
tempo di realizzarlo e ha giustamente restituito i fondi)

3) perche' come giustamente suggerisce onosendai a saperla per tempo
e' una cosa bella in piu', che si puo' (ed e' giusto) pubblicizzare