[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 22:44:24 UTC

Il 5 gennaio 2015 22:57, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> +1
>
> certamente va scritto anche nella locandina!
>

> PS [e senza polemica]
>
> personalmente trovo strano che alessandro abbia voluto
> "tenere nascosta" questa sua intenzione, tanto che irene
> ha dovuto "strappargliela con le tenaglie" in mezz'ora di
> telefonata (e ne sono testimone). non lo capisco,
>
> 1) perche' mi sembra facilmente condivisibile e c'era tutto il tempo
> di parteciparla - si parla del corso da mesi
>
> 2) perche' l'anno scorso, quando alessandro ha partecipato l'idea di
> destinare dei soldi per la realizzazione di un totem c'e' stato
> [...]

Perchè sempre polemica ?
Sempre dietrologia  e diffidenza ?
Saremo tutti uno di fronte all'altro e parleremo dei nostri fraintendimenti.
Questo è il posto adatto a esasperare le cose e mi sorprende che
ancora lo facciamo, quì.