[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 5 Gen 2015 22:46:39 UTC

Il 5 gennaio 2015 23:07, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> e' chiaro che alessandro "fa il centravanti" in questa
> cosa del corso, ma e' anche vero che c'e' una squadra
> che lavora (accordi, convenzioni, supporto, idee, ecc)
> e che va rispettata, senza la quale un centravanti
> serve a molto poco.
>
> e nessuno ha carta bianca. non si puo' dire "su 1/3
> dei fondi decido io" senza dire *cosa* vuoi farci.
>
> non mi sembra, nel metodo, corretto nello spirito
> di una associazione.
>
> se alla fine del corso sbuca fuori che vuoi acquistare
> qualcosa che non e' condiviso (per qualsiasi motivo)
> [...]

Sai a me cosa non sembra corretto ?
Moralizzare sulla piazza della mailing list, parlando di persone con
le quali se volessimo veramente chiarire faremmo a 4 occhi. Io ho
smesso di credere in questi metodi e ti invito a raccoglierti le
parole che hai espresso e riscoprire la verità davanti agli
interlocutori coinvolti.