[Verdebinario] Corso Blender + Blender Day

Lun 5 Gen 2015 22:07:40 UTC

Il 05/01/2015 16:39, Giuseppe De Marco ha scritto:

> :) In questo caso stiamo dietro di lui

e' chiaro che alessandro "fa il centravanti" in questa
cosa del corso, ma e' anche vero che c'e' una squadra
che lavora (accordi, convenzioni, supporto, idee, ecc)
e che va rispettata, senza la quale un centravanti
serve a molto poco.

e nessuno ha carta bianca. non si puo' dire "su 1/3
dei fondi decido io" senza dire *cosa* vuoi farci.

non mi sembra, nel metodo, corretto nello spirito
di una associazione.

se alla fine del corso sbuca fuori che vuoi acquistare
qualcosa che non e' condiviso (per qualsiasi motivo)
si possono avere -allora si- delle criticita'.

mi sembra il minimo partecipare a tutti prima e per tempo
soprattutto dato che si tratta di scelte che nel merito
e' facile prevedere che siano condivise (vedi mail precedente)