[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 10 Gen 2015 18:54:13 UTC

Il 10 gennaio 2015 19:47, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha scritto:

> vabbe'..suppongo che i manifesti siano gia' stampati,almeno in quelli da
> spammare si puo' mettere il nome *corretto*?

Stasera com alex abbiamo affisso all'unical, se non è stata denominata
AulaP2Occupata pare che sia per le esigenze del corso, pare da quanto
confermatoti anche da alex, che solo p2 va benissimo perchè come aula,
in ateneo, si parla di aula p2 e non di AulaP2Occupata, dico
"Formalmente".

Capisco l'importanza della nomenclatura ma forse abbiamo avuto troppo
poco tempo per affrontare questo discorso, mi trovi in imbarazzo.
Giovedì ho seguito in riunione fino alle 8e15 poi ho lasciato i soci e
ancora non sò bene di come o cosa si sia parlato.

Magari la prossima, se non puoi venire, faremo uno streaming però
prego te e tutti di non esasperare questioni di carattere politico ma
di concentrarci sulla bontà dei contenuti. Anche un incontro in p2 di
preparazione sarebbe andato bene, tutte queste asimmetrie sono dovute
a poco tempo, poco cervello e distanze fisiche e materiali.

a prè