[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Sab 10 Gen 2015 19:16:34 UTC

On 10/01/2015 19:54, Giuseppe De Marco wrote:

> Stasera com alex abbiamo affisso all'unical, se non è stata denominata
> AulaP2Occupata pare che sia per le esigenze del corso

O_o

Se AulaP2Occupata non va bene per le *esigenze* *del* *corso*, il corso non si
fa in AulaP2Occupata,semplice :) . Pero' forse ho frainteso,il punto era
chiamarla aula P2 perche' cosi' si trova piu' facilmente?!Ma e' un errore perche':

la p2Occupata e' semplicemente raggiungibile al cubo 40b,per raggiungere invece
l'aula p2 bisogna prendere la rincorsa,stringere un flusso
canalizzatore,raggiungere le 88 miglia orarie e tornare al 2008 :)

> Capisco l'importanza della nomenclatura ma forse abbiamo avuto troppo
> poco tempo per affrontare questo discorso, mi trovi in imbarazzo.

O_o , ora io non vorrei dire,ma in 6 anni di occupazione l'aula P2Occupata e
verdebinario hanno fatto un sacco di cose insieme..perche' questa volta
bisognava discutere se chiamare quel posto con il suo nome o mascherarlo da
quello che non e'?

> prego te e tutti di non esasperare questioni di carattere politico ma
> di concentrarci sulla bontà dei contenuti.

Infatti io parlo di contenuti, perche' in questo caso,il nome veicola dei
contenuti.

> Anche un incontro in p2 di
> preparazione sarebbe andato bene, tutte queste asimmetrie sono dovute
> a poco tempo, poco cervello e distanze fisiche e materiali.

Infatti si,ma purtroppo causa tempi/impegni e altro non si e' fatto. Ora io non
voglio polemizzare e non mi interessa capire le incompatibilita' con le esigenze
del corso,ci posso tranquillamente passare sopra perche' abbiamo fatto tante
iniziative insieme e c'e' piena compatibilita' politica,di contenuti e umana,
fra la p2occupata e verdebinario :)

Chiedo solo che il nome venga corretto per lo spam online, tutto qui.