[Verdebinario] Original Tetris Howto

Lun 12 Gen 2015 11:22:30 UTC

hello lista,

negli scorsi giorni sono riuscito a incastrare con i miei spostamenti
personali (che mi hanno tenuto praticamente offline per una settimana,
a parte rapide incursioni su instagram, vedi sotto) una visita ai
fratelli (...e compagni!) del MusIF di Palazzolo, in cui abbiamo
parlato di future collaborazioni, sparato un numero imprecisato
di stupidaggini e....

...e ultimato un lavoro di ricostruzione storica su *Tetris* iniziato
una 15ina di giorni fa insieme ad asbesto e ono:

https://lab.dyne.org/OriginalTetrisHowto

oltre a revisionare la documentazione sul versante emulazione (che
comunque continueremo ad approfondire e migliorare), siamo riusciti
ad installare l'unica autentica versione di *Tetris* su un hardware
molto simile all'originale, come documentato qui:

https://lab.dyne.org/OriginalTetrisHardwareHowto

il successo dell'installazione e' stato accolto con un tripudio di danze
cosacche, pugni chiusi, vodka e canti dell'armata rossa :D :D :D

http://instagram.com/verdebinario
http://instagram.com/instamusif

PS
...presto anche sui nostri schermi, o meglio, sui nostri terminali ;)