[Verdebinario] Original Tetris Howto

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 12 Gen 2015 11:39:33 UTC

Dai più accaniti promotori della condivisione mi aspettavo, appunto, una condivisione preventiva di questo progetto per raccogliere eventuali ulteriori adesioni. Mi sarebbe piaciuto contribuire in qualche modo o quantomeno poter seguire cosa si stava facendo.

Ma, come sempre, ciò che ci piace lo facciamo subito e solo noi, nello spin-off non ufficiale dell'associazione.
Se se ne parla con tutti gli altri succede solo a fatti compiuti.

Grazie.