[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 13 Gen 2015 11:29:37 UTC

On 13/01/2015 11:20, Emiliano Russo wrote:
> [...]

Io non voglio polemizzare,ma personalmente l'ho specificato in una mail del 5
gennaio ( e l'ultima riunione e' stata l'otto).

Per quanto riguarda i problemi di lavoro sono daccordo con Emiliano,bastava dirlo.

Per quanto il suo lavoro possa essere anni luce distante dalle pratiche
dell'aula,penso che nessuno della p2Occupata si sarebbe inpuntato sul nome, si
sarebbe tranquillamente fatto un po' di ingegneria sociale,mascherando il nome,
per venire incontro alle esigenze di una persona che ci teneva a condividere il
suo sapere con chi e' nell'aula. Per come e' stata condotta invece tutta la cosa
invece,e' stata sola una parentesi triste!

> in una sua mail ad info del 27 dicembre  si e' limitato a segnalare che
> l'aula gli sembrava tenuta male.

Ieri insieme a vari ragazz* abbiamo passato qualche oretta a sistemare e pulire.
Come ogni giorno ci saranno decine e decine di genti che vivono l'aula,quindi
aspettatevi di trovare qualche carta qui e li e un po' di sano disordine :)

Comunque spero di riuscire a raggiungervi in tempo appena esco dal lavoro! A
dopo gentaglia :)