[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 12:01:48 UTC

Il 13 gennaio 2015 12:29, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha scritto:

> Io non voglio polemizzare,ma personalmente l'ho specificato in una mail del 5
> gennaio ( e l'ultima riunione e' stata l'otto).
>
> Per quanto riguarda i problemi di lavoro sono daccordo con Emiliano,bastava dirlo.
>
> Per quanto il suo lavoro possa essere anni luce distante dalle pratiche
> dell'aula,penso che nessuno della p2Occupata si sarebbe inpuntato sul nome, si
> sarebbe tranquillamente fatto un po' di ingegneria sociale,mascherando il nome,
> per venire incontro alle esigenze di una persona che ci teneva a condividere il
> [...]

Basta non renderla tale. Alex mi è parso di capire che si è appellato
al rigore formale della nomenclatura dell' aula espressa in riunione.
Poi ci si è impuntati sul nome, siamo tutti in enorme imbarazzo,
nessuno escluso.

Poi si continua a fare caciare in ML piuttosto che incrontrare le
persone per risolvere le questioni.
Tutto il resto è che fra poco ci vediamo e ci scialiamo e ci rendiamo
conto delle miserie dell' esistenza umana.

a dopo :)