[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 13 Gen 2015 12:00:13 UTC

Ripeto la domanda, perché a questo punto credo che tra tante parole, questo
sia l'aspetto più importante per fare chiarezza:

Quindi mi pare di aver capito che l'origine anche temporale dei problemi
sia questa. Domanda: una volta che è stato sollevato il problema, si è
cercata una mediazione o il discorso è stato "p2 o muerte"?

Perché se ad Alessandro è stato anche solo paventata l'idea di cambiare
aula e ha rifiutato è un conto, se invece questo pensiero non è mai stato
tra gli argomenti possibili il discorso è diverso.