[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Mar 13 Gen 2015 12:09:37 UTC

Il 13/01/2015 13:00, Kbyte ha scritto:
> Ripeto la domanda, perché a questo punto credo che tra tante parole,
> questo sia l'aspetto più importante per fare chiarezza:
>
> Quindi mi pare di aver capito che l'origine anche temporale dei problemi
> sia questa. Domanda: una volta che è stato sollevato il problema, si è
> cercata una mediazione o il discorso è stato "p2 o muerte"?

risposta:

- alessandro non ha mai spiegato che si trattava di un "problema serio",
neanche dopo la risposta di irene

- nella quale si diceva che sembrava un po tardi per riorganizzarsi
con la logistica

- ma in ogni caso si diceva "a meno che tu non trovi a breve qualche
valida e easy alternativa"

ti garantisco che se il *vero* problema fosse stato spiegato -in
qualsiasi modo, e davvero non riesco a capire perche' non e' stato
fatto- mi sarei personalmente fatto in 8 per trovare una soluzione
anche il 31 di dicembre.