[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 11:17:51 UTC

Bene,
Dato che è una lista pubblica, pubblicamente tutti devono sapere. Potrebbe
succedere anche a te e questa questione (non citare e mai personali) era
già stata offrontata e si era già detto tanto ... Oggi è successo a me,
ripeto, socio, sostenitore e tutto il resto. Non sei obbligato a leggero
cosa ci diciamo, in questo sta la liberta.  Se poi vuoi commentare,
liberamente ti prego di farlo con educazione proprio perché in lista c'è
altra gente. Anche di questo si è parlato tra soci e scritto in passato.
Grazie per la tua moralizzazione penso che Emiliano sia contento e se
Emiliano è contento lo son anche io.