[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Mer 14 Gen 2015 11:29:46 UTC

Il 14/01/2015 12:17, Alessandro Passariello ha scritto:
> Bene,
> Dato che è una lista pubblica, pubblicamente tutti devono sapere.
> Potrebbe succedere anche a te e questa questione (non citare e mai
> personali) era già stata offrontata e si era già detto tanto ...

giusto per capire,

riportare in lista una conversazione tra te, andrea e peppe in cui si
parla di delicati problemi di lavoro e di possibili partecipazioni a
reati... questo per te e' ok! non c'e' nessuna obiezione...

(btw a me va bene, e ringrazio peppe che ha finalmente fatto chiarezza)

riportare invece quello che scrivi ad info non va bene.

due pesi e due misure.

in generale, mi sembra che tu abbia difficolta' a dire le cose chiare
e tonde a tutti (riunione, lista), e che preferisci parlare
singolarmente con le persone, ad una ad una, "in privato", dicendo cose
diverse e selezionando poi cosa e' possibile riportare e cosa no.

come puoi vedere, questo genera lungaggini, problemi ed equivoci.