[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mer 14 Gen 2015 12:49:43 UTC

On 14/01/2015 13:04, Alessandro Passariello wrote:
> Si, non ne veniamo a capo... Io in questa lista non volevo starci... Mi
> hanno "costretto". :). E l'unico modo per organizzate ed è diventato un
> pungolare. Vediamo quando la finiamo.... Onestamente ci sono modi di fare
> che non piacciono a nessuno... Iniziando dai miei.

We we, ieri e' stata una bellissima giornata, purtroppo io sono uscito tardi da
lavoro,ma sono arrivato in tempo per la buonissima torta :)

Ora, io penso che questo dimostra che le cose si fanno insieme e alla fine ci si
diverte un sacco quando siamo insieme a *fare* *cose*. Per il futuro,l'unica
cosa che mi sento di suggerire a me stesso e a tutti e' di dire le cose
*chiaramete*, senza farsi mille problemi e parlandone con tutti :) .

Alla prossima!