[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 14 Gen 2015 12:47:30 UTC

mi piace leggere distensione degli animi perche' e' evidente che cosi'
non si arriva da nessuna parte.

una cosa e' certa, poi ditemi se sbaglio, verdebinario ha scelto di
avere degli strumenti di discussione ovvero la riunione e la mailing
list aperta a chiunque che non si possono disconoscere. sarebbe
disonesto intellettualmente non riconoscerle.
tutte e due bilanciano quel che serve: riservatezza e pubblicita'. sta a
come si usano, alcune volte non funzionano come vorremmo ma e' proprio
questo che ci deve spingere a migliorarli. perche' ognuno ha vite
diverse e tempi diversi e se non li sincronizziamo sul bene in comune
(verde e il suo patrimonio) stiamo a giocare e non arriviamo allo scopo
sociale che vorremmo che sia raggiunto e possibilmente superato.

propongo, se si vuole continuare a discutere, di farlo giovedi' dal vivo
guardandosi in faccia che credo sia la cosa migliore. siamo umani e
abbiamo anche bisogno di annusarci! :-)

ciancio alle bande e dritti tutti verso l'ultimo anno a pagamento!
saluti

ps: scusate il topcuoting!