[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 13:13:48 UTC

Io sono sempre disponibile e chi mi conosce lo sa e lo dimostro e
dimostrato. Ma essere accusato di cose non vere no. Questi sono modi di
fare che allontanano i soci e non danno serenità. Non c'era bisogno di
gettare il sene del dubbio quando poi è tutto spiegabile.. Anche se
potrebbe non piacere quello che potrei dire. Quello di cui parlo sono
atteggiamenti conosciuti e ridondanti. Scrivere in lista, convinti della
mia assenza, per insinuare, testimoniare e altro non è non è corretto e
peggio tutto il resto... Tutto effettuato da chi? Ed Irene? Io non sapevo
di un portavoce ufficiale e non mi sta bene.