[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 15:00:30 UTC

Ma pensi di avere capito, sappi che tante cose non le conosci. Mi fa
piacere che hai preso a cuore il problema ma dalle tue risposte mi rendo
conto che non sapendo tutto valuti in modo errato. Chi deve capire spero
capisca e non voglio un tuo coinvolgimento. La lista ha tanti argomenti
questo è degenerato...