[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 15:06:35 UTC


Abbi pazienza, non ce l'ho con te (manco ti conosco) però dire

"Chi deve capire spero capisca"

non è esattamente ciò che ci si aspetterebbe nell'ambito di un'associazione. All'interno della quale peraltro siamo tutti adulti e vaccinati :-)

Cioè, io personalmente non voglio far parte di un'associazione dove si ragiona così, e VB (che io sappia, potrei sbagliarmi) non ha mai avuto l'abitudine di affrontare le cose in questo modo.

Le cose - sempre per come la vedo io - se riguardano tutti è meglio dirle a tutti, altrimenti si risolvano in privato.

Ciao,

F.

> Il giorno 14/gen/2015, alle ore 16:00, Alessandro Passariello <ulissefoxtrot a gmail.com> ha scritto:
> 
> Ma pensi di avere capito, sappi che tante cose non le conosci. Mi fa piacere che hai preso a cuore il problema ma dalle tue risposte mi rendo conto che non sapendo tutto valuti in modo errato. Chi deve capire spero capisca e non voglio un tuo coinvolgimento. La lista ha tanti argomenti questo è degenerato...
> 
> Il 14/gen/2015 14:57 "Francesco De Francesco" <francesco.defrancesco a gmail.com <mailto:francesco.defrancesco a gmail.com>> ha scritto:
> 
> 
> 
>> Il giorno 14/gen/2015, alle ore 14:13, Alessandro Passariello <ulissefoxtrot a gmail.com <mailto:ulissefoxtrot a gmail.com>> ha scritto:
>> 
>> Io sono sempre disponibile e chi mi conosce lo sa e lo dimostro e dimostrato. Ma essere accusato di cose non vere no. Questi sono modi di fare che allontanano i soci e non danno serenità.
>> 
> Ti sei mai interrogato sui tuoi, di modi?
> 
> Non ci conosciamo, ma ti assicuro che almeno personalmente gli ultimi scambi di email in lista mi hanno parecchio demoralizzato e demotivato. Se pensi (e gli altri pensano) che vada bene così, ok, per me continua pure.
>> Non c'era bisogno di gettare il sene del dubbio quando poi è tutto spiegabile..
>> 
> Come ti è già stato esposto, potresti iniziare con lo spiegarti meglio tu, magari evitando scrivere in privato cose che potresti (anzi dovresti) scrivere in lista salvo poi lamentarti che vengono riportate in lista.
> 
> Nessuno qui è in malafede e ti assicuro che come associazione abbiamo affrontato problemi *infinitamente* più seri senza sollevare tutta 'sta caciara.
>> Anche se potrebbe non piacere quello che potrei dire. Quello di cui parlo sono atteggiamenti conosciuti e ridondanti. Scrivere in lista, convinti della mia assenza, per insinuare, testimoniare e altro non è non è corretto e peggio tutto il resto... Tutto effettuato da chi? Ed Irene? Io non sapevo di un portavoce ufficiale e non mi sta bene.
>> 
> "Scrivere in lista, convinti della mia assenza, per insinuare"
> 
> Cioè, ma ti leggi? Cos'è, un complotto contro di te adesso?
> 
> Forse non ti rendi conto di quello che stai dicendo.
> 
> F.
> 
> _______________________________________________
> Verdebinario mailing list
> Verdebinario a lists.ciotoni.net <mailto:Verdebinario a lists.ciotoni.net>
> https://mailman-mail5.webfaction.com/listinfo/verdebinario <https://mailman-mail5.webfaction.com/listinfo/verdebinario>
> 
> _______________________________________________
> Verdebinario mailing list
> Verdebinario a lists.ciotoni.net
> https://mailman-mail5.webfaction.com/listinfo/verdebinario

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/attachments/20150114/052b1d97/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Verdebinario